fbpx

Search

Regali San Valentino

Regali di San Valentino per lei, 3 idee esclusive e raffinate per celebrare l’amore

Quali sono i regali di San Valentino per lei che non passano mai di moda? Quali le idee passe-partout, ma mai banali, per stupirla con un pensiero raffinato ed esclusivo?

San Valentino, l’occasione per ritrovarsi e condividere

Febbraio, il mese più freddo dell’anno, ma anche quello in cui rinvigorire l’energia e l’intesa di coppia, talvolta messa a dura prova dalla routine quotidiana.

Da molti single bistrattata come una giornata da schivare, la data del 14 febbraio è, in realtà, una ‘collettiva occasione’ per coccolare chi si ama attraverso regali, serate a lume di candela e promesse, o conferme, d’amore.

E se non si fosse ancora fidanzati? O se avessimo da poco chiuso una lunga relazione?

Anche in questi casi, un pensiero in nome di Cupido, può essere un buon modo per esorcizzare l’assenza di un partner ufficiale.

Magari sorprendendo un’amica speciale con un regalo inaspettato, oppure decidendo di regalare a noi stesse quel bel bracciale che desideriamo da un po’.

Del resto, come dar torto a Oscar Wilde quando scriveva, neanche troppo cinicamente, che “amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore che dura una vita”?

Ecco, allora, che i regali di San Valentino per lei possono diventare anche un’idea alternativa per corteggiare te stessa e celebrare, anche simbolicamente, la tua voglia di amarti.

Regali di San Valentino per lei, ricordale quanto sia esclusiva con un profumo dalla fragranza unica e inimitabile

Il profumo è un’idea intramontabile, quando non è il classico profumo.

Regalare una fragranza è più che un semplice gesto di prassi, tanto per regalare qualcosa, è una “questione di pelle, di contatto, di emozione”: un’essenza che si “indossa” e che crea un’alchimia.

Come scegliere un profumo davvero esclusivo?

Se non vuoi cadere nel solito cliché dell’eterno Chanel N°5 (senza nulla togliere al suo iconico e meraviglioso bouquet floreale), un ottimo brand che offre fragranze di nicchia, è Abadi Lugano, la boutique di riferimento delle fragranze orientali.

Vero maestro nell’arte della creazione di profumi pregiati e ricercati, il marcio Abadi Lugano regala odori e fragranze intense e persistenti che, nelle loro note di mirra, ambra, incenso e legno di sandalo, rievocano l’immaginario del lontano Oriente.

Evoke Silver Edition, per esempio, è il profumo di Abadi che, grazie alla sua apertura fruttata di agrumi e rose, con una base legnosa e polverosa di tonka, vaniglia e sandalo, seduce e conquista, forte del suo carattere unico e provocatorio: la fragranza perfetta per una donna glamour, che ama vivere di intense emozioni.

Un gioiello per emozionarla

Un gioiello, nell’universo interiore femminile, è sempre un regalo emozionale e carico di valore.

Che sia un anello, un bracciale, un paio di orecchini o una collana, i gioielli hanno sempre quella magica capacità di farci sentire accompagnati da un alone di vicinanza e simbolismo, come se, indossandoli, un filo invisibile ci unisse a chi li ha scelti per noi.

Tra i brand più quotati, nell’ambito dell’alta gioielleria, troviamo sicuramente la griffe Farnese Gioielli, con sede in Piazza di Spagna.

Lungimirante nel coniugare tradizione e innovazione, il marchio romano ha un nome che rende omaggio a una delle più importanti famiglie aristocratiche italiane, e la sua produzione, frutto di materiali pregiati e di un design esclusivo, offre lavorazioni uniche nel pieno rispetto dell’arte orafa italiana.

Molto sobria e originale è sicuramente la collezione Share Your Smile Collection di Farnese Gioielli, una linea di anelli, orecchini e bracciali in argento, da personalizzare con diversi colori, che il brand dedica alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

Un regalo intimo e provocante? Scegli un articolo raffinato di lingerie esclusiva

Regalare biancheria intima è un dono malizioso e seducente.

Baby-doll, reggiseni, sottovesti, slip di pizzo, sono tante le idee regalo di lingerie chic, da regalare e regalarsi a San Valentino per accendere la sensualità.

Il nostro consiglio è quello di puntare su lingerie raffinata e di qualità, come quella garantita della casa svizzera Vivi L’Attimo.

Esemplare il baby-doll in seta firmato Ambra, color salvia e con ricami in pizzo.

O ancora, sempre del marchio Ambra, il reggiseno Corbeille a balconcino da scegliere nei colori delicati dell’avorio o nella tonalità del nero.

Queste sono le nostre idee e proposte, se però ne volessi scoprire altre… nello shop di Mathyldis.com trovi tante idee per regali di San Valentino originali, raffinati ed esclusivi.

Seleziona la valuta
EUR Euro
Apri la chat
Ciao,
come possiamo aiutarti?