fbpx

Search

Gioielli Swarovsky

Gioielli Swarowski, l’arte di brillare dal 1895

Da oltre un secolo sinonimo d’innovazione e design, i gioielli Swarowski sono una garanzia di eleganza e qualità conclamata. Chi non ha mai sentito parlare di questo brand dalla fonetica di difficile lettura?

Eppure, nonostante le difficoltà di un nome dalle chiare radici di lingua germanica, lo abbiamo così tante volte letto e ascoltato, da saperlo oramai pronunciare nell’immediato, con savoir-faire e sull’onda di un sorriso sognante.

Prima di diventare un marchio riconosciuto a livello internazionale (oltre un sogno condiviso da tante donne appassionate di moda), Swaroswki è anche il cognome del fondatore della leggendaria azienda che, da fine Ottocento a oggi, ha scritto la storia della collezione dei cristalli di tutto il mondo.

Swarowski, un diamante esclusivo “accessibile a tutti”

Daniel Swarowski ha dato vita a  un’azienda che, anche nel nuovo millennio, continua a offrire uno stile quotidiano, unico e raffinato, alle donne che amano distinguersi e brillare di  eleganza.

Era il lontano 1891 quando Daniel ebbe l’intuizione d’inventare una macchina elettrica in grado di intagliare il vetro con grande precisione: nascono così i cristalli Swaroski, destinati a impreziosire per sempre gioielli, vestiti e accessori.

Il brand, ad oggi, vanta l’incredibile cifra di 16.300 tipi di cristalli disponibili, in oltre 70 colori e 40 effetti.

Gioielli Swarovski, solo per cui ama il lusso “consapevole”

Specializzato nella creazione di ben 250 diversi tagli ad altissima precisione, tutti capaci di dar vita a forme di cristalli dalle sfaccettature incredibili e dai colori chiari e brillanti, Swarowski è anche garanzia di sicurezza.

Tutti i cristalli prodotti dall’azienda austriaca sono, infatti, frutto di un’impareggiabile e responsabile perizia artigianale.

Massima qualità e creatività si fondono, così, nella produzione e commercializzazione di gemme naturali e sintetiche, oltre che in prodotti finiti come meravigliosi gioielli e accessori.

Ecco perché regalare un gioiello Swarowski

I gioielli Swarowski sono la scelta ideale per chi desidera far risplendere qualcuno al quale si vuol bene. 

Un regalo senza tempo, desiderato e raffinato, che dona< giochi di luce e fascino in ogni occasione.

Ecco perché tante griffe orafe, nelle loro creazioni personali, ricorrono sempre di più all’utilizzo di cristalli che ricordano lo stile dello storico brand.

E tra queste spicca sicuramente la marca Yoo Fine Jewellery, una delle massime espressioni dell’artigianalità orafa a livello europeo.

Il brand svizzero disegna collezioni di gioielli che aggiungono un tocco di classe e colore vibrante a ogni outfit.

Collana Ocean, un gioiello d’arte orafa realizzato con zirconi e cristalli naturali azzurro brillante

Un gioiello imperdibile, sempre più quotato nel mondo femminile, è la collana Ocean con i suoi orecchini en pendant.

Dall’eleganza sofisticata e dal forte impatto emotivo, il gioiello disegnato da Yoo Fine Jewellery, totalmente placcato in oro bianco 18k, è un concentrato di luce capace di catturare qualsiasi sguardo.

La collana si presenta con una lunga catenina rodiata, totalmente nickel free, che accompagna, sostenendolo con classe, un ciondolo con zirconi e cristalli naturali.

Un’idea da regalare o da regalarsi, perfetta per la donna elegante, consapevole e sicura di sé.

Scopri la GIVEAWAY di Mathyldis.com sulla pagina Instagram!

Seleziona la valuta
EUR Euro
Apri la chat
Ciao,
come possiamo aiutarti?